Per informazioni: +39  338 9966218 +39 030 6801850
ONORANZE FUNEBRI GIACOMINI
CASA FUNERARIA

Trasporti funebri

Servizio di trasporto nazionale della salma da e per Prevalle

Non sono infrequenti i casi in cui il decesso di una persona avvenga senza preavviso, in un luogo diverso da quello di residenza. Ancora più frequenti sono quei casi in cui, a prescindere dal domicilio e dalla residenza del defunto, questi – prima dell’evento o successivamente per bocca della sua famiglia – abbia espresso la volontà di essere alloggiato per l’eternità in un luogo lontano dalla propria abitazione.

I motivi di tale scelta possono essere svariati, ma tutti, o quasi, in qualche modo riconducibili alla sfera affettiva: desiderio di ricongiungersi alla terra natia, la presenza altrove di una tomba di famiglia, oppure la semplice volontà di trovare riposo in un luogo legato al defunto da ricordi particolari e da uno stretto rapporto di contiguità emotiva.

È in questi casi che interviene il servizio di trasporto nazionale della salma di Onoranze Funebri Giacomini. Un servizio pensato appositamente per effettuare un trasporto sicuro e all'insegna della discrezione di una persona cara verso l’anelato luogo di eterno riposo.
Per informazioni

Parco macchine e personale

A fare la differenza, per quanto riguarda il servizio di trasporto nazionale della salma erogato da Onoranze Funebri Giacomini, è la combinazione tra un parco macchine di primissima qualità – sia per quanto riguarda le linee, sobrie, austere ed eleganti, sia per ciò che concerne le prestazioni – e una dotazione di personal di provata esperienza e professionalità, tutti specializzati e formati per trasporti di questo tipo.

In questo modo, il nostro servizio di trasporto nazionale della salma si configura secondo i seguenti parametri.
  • Rapidità. La salma sarà recapitata presso il luogo della cerimonia, e successivamente presso il luogo di sepoltura, nei tempi più rapidi, e comunque secondo la tabella oraria concordata con il cliente.
  • Efficienza. La salma sarà alloggiata in maniera opportuna nei vani dei veicoli. Il viaggio verrà effettuato seguendo l’itinerario più breve e sicuro.
  • Sicurezza. L’agenzia si impegna a trasportare la salma preservando l’integrità della stessa e della cassa che la contiene, secondo precise disposizioni della famiglia del defunto.
Chiunque avesse bisogno di usufruire del servizio di trasporto nazionale della salma compili il modulo nella pagina contatti!
Share by: